Corso di Gruppo di Lingua Inglese Base a Como

corso di gruppo di lingua inglese a Como (max 8 persone)

corsi di lingua personalizzati

Corso di gruppo di Lingua Inglese Base a Como incentrato sulla Conversazione con madrelingua inglese, rivolto a coloro che hanno già una base di inglese e desiderano migliorare la propria capacità di esposizione nella lingua straniera eliminando i difetti di pronuncia.

Date 10 lezioni dal 07.01.2019 al 11.03.2019

07.01.2019 Lunedi

14.01.2019 Lunedi

21.01.2019 Lunedi

28.01.2019 Lunedi

04.02.2019 Lunedi

11.02.2019 Lunedi

18.02.2019 Lunedi

25.02.2019 Lunedi

04.03.2019 Lunedi

11.03.2019 Lunedi

Giorni e orari

Lunedì 18:30-20:00

Costo del corso

€ 155,00

Sede

Virtus Animi Via Borgo Vico 29 – 22100 Como

Per scaricare il Programma Completo del Corso di Lingua Inglese a Como, clicca qui

Corso di Gruppo lingua Inglese

ISCRIVITI SUBITO!

  Modulo iscrizione Corso Inglese

Condizioni di utilizzo e regolamento

1) Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni dall’inizio del corso.

2) La consegna della scheda di iscrizione individuale firmata o l’iscrizione via Internet vincola l’utente al versamento della quota di frequenza al corso scelto. 

3) Sedi, date, giorni, orari, numero massimo iscritti e condut­tori delle iniziative sono quelli comunicati da Virtus Animi. Per esigenze organiz­zative, essi possono essere successivamente modificati, ove necessario con preavviso scritto o telefonico all’utente. Di norma i corsi avranno inizio perciò alla data indicata senza ulteriore conferma da parte di Virtus Animi, salvo annulla­mento o modifica delle iniziative dovute a carenza del nume­ro di iscritti o a problemi organizzativi. In tal caso gli utenti verranno tempestivamente avvisati.

4) Le tariffe vigenti sono quelle indicate ufficialmente sul presente sito internet, il quale costituisce l’uni­co riferimento per l’applicazione delle modalità di iscrizione e pagamento delle quote di frequenza. Queste ultime, salvo diversa specifica indicazione, non sono comprensive delle spese che gli utenti dei corsi dovessero sostenere per l’acquisto di materiale ad uso individuale.

5) L’annullamento della singola iniziativa da parte degli organizzatori dà all’utente il diritto alla restituzione dell’importo versa­to.

6) Virtus Animi, in caso di indisponibilità anche tempora­nea del docente, si riserva il diritto di nominare un sostituto o un sup­plente, oppure di sospendere temporaneamente le lezioni, con recu­pero delle stesse anche oltre il termine previsto per la conclusione dell’iniziativa. La sospensione temporanea dei corsi, con successivo recupero delle lezioni, può essere disposta anche per l’insorgere di gravi problemi logistico-organizzativi.

7) Salvo diverso avviso, le lezioni dei corsi vengono interrot­te nei consueti periodi di festività.

8) L’ingresso ai locali è riservato ai soli iscritti ai corsi. In caso di comportamenti turbativi del buon svolgimento dell’iniziativa, l’iscritto -previa diffida- potrà essere escluso dal proseguimento.

9) La richiesta d’iscrizione non vincola Virtus Animi, che si riserva la facoltà, in presenza di gravi mo­tivi inerenti il buon andamento dell’attività o di ordine pubblico, di respingerla, con provvedimento motivato che sa­rà comunicato all’interessato.

10) Virtus Animi è comunque esonerato da ogni e qualsiasi responsabilità per inconvenienti e/o danni all’utente stes­so, persone o cose, a chiunque imputabili, che dovessero ve­rificarsi durante lo svolgimento delle suddette iniziative.

 

Shares