Spazio Candidature

Lavora con Noi

Spazio Candidature – Lavora con Noi

Virtus Animi incrementa costantemente il personale interno ed esterno di ogni funzione aziendale dalla traduzione all’interpretariato, al marketing, instaurando rapporti di lavoro dipendente, collaborazione freelance, stage e affiliazioni.
Posizioni aperte:

  • TRADUTTORE IN-HOUSE A COMO

Contratto: Dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:30
Sede: Como
Virtus Animi, agenzia di servizi linguistici, sta cercando un traduttore di talento per una delle seguenti combinazioni linguistiche:
– italiano <> inglese oppure
– italiano <> francese oppure
– italiano <> tedesco oppure
Si tratta di un’opportunità eccezionale per acquisire un’esperienza preziosa all’interno di una società giovane e dinamica, con la possibilità di migliorare la propria posizione e assumere maggiori responsabilità nel corso del tempo.

Responsabilità
– Revisione e traduzione di testi in svariati settori
– Lavorare per clienti rispettando le scadenze
– Prestare attenzione ai dettagli e garantire il rispetto delle procedure di controllo della qualità dei materiali tradotti
– Gestione del cliente

Requisiti:
– Conoscenza perfetta della lingua inglese/francese/tedesca
– Ottima conoscenza della lingua italiana
– Possesso di un titolo di laurea e un diploma post-laurea in lingue o traduzione
– Esperienza come traduttore freelance o in-house
– Eccellente conoscenza di Word, Excel, PowerPoint e Outlook, nonché familiarità con strumenti quali CAT Tools (Trados, Wordfast)
– Ottime capacità comunicative per gestire al meglio i rapporti con i clienti sia telefonico sia di persona

Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae con una lettera di accompagnamento che spieghi il motivo per cui questa posizione è adatta per il candidato. Cerchiamo candidati che risiedano a Como o provincia.

  • Insegnante madrelingua spagnola con comprovata esperienza nell’ambito dell’insegnamento dello spagnolo base, intermedio, avanzato. Collaborazione freelance. Preferibile residente a Como.
  • Laureando/a in mediazione linguistica, lingue di specializzazione inglese e tedesco per stage presso i nostri uffici a Como, in via Borgo Vico, 29. Durata: tre mesi.
  • Traduttore bilingue con italiano – arabo per traduzioni di carattere giuridico. Collaborazione freelance. Preferibile residenza a Como o zone limitrofe.

Se non rientri tra i profili sopramenzionati inoltra ugualmente la tua candidatura, in quanto i nostri ambiti di lavoro sono in continua espansione e aggiorniamo costantemente il nostro database di collaboratori.


Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
L'invio di questo modulo implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy. Le informazioni relative alla vostra persona e agli ordini da voi effettuati sono da considerarsi per noi strettamente confidenziali. Sottoscriviamo, dunque, l'impegno a non divulgarne il contenuto e a non venderle a società esterne per scopi di promozione.

Shares